SWISS MOISTURE

CELLULAR EYE CONTOUR CREAM

CREMA CONTORNO OCCHI NUTRIENTE

Details

https://www.la-prairie.it/it/cellular-eye-contour-cream/95790-00235-53.html
MANTIENE UN LIVELLO DI IDRATAZIONE IDEALE

Nel 1978 La Prairie ha lanciato il primo prodotto per la cura del contorno occhi, Cellular Eye Contour Cream. Resta tuttora uno dei prodotti più amati e venduti grazie alle eccellenti proprietà anti-rughe. Contribuisce a mantenere un livello di idratazione ideale nella delicata zona del contorno occhi, lenendo e minimizzando la comparsa delle linee sottili.

Inizia il rituale di cura della pelle Swiss Moisture con Swiss Moisture Cellular Hydrating Serum e continua con Swiss Moisture Cellular Eye Contour Cream e Swiss Moisture Cellular Time Release Moisturizer Intensive.

Chiave

  • Aiuta a ridurre i problemi di secchezza e protegge dalla disidratazione
  • Migliora la capacità della pelle di trattenere l’idratazione
  • Lenisce e dona sollievo alla delicata zona del contorno occhi

Prova subito

Applica mattina e sera picchiettando il prodotto sulla zona del contorno occhi e stendendo delicatamente con la punta delle dita dall’angolo più esterno verso quello più interno.

CELLULAR EYE CONTOUR CREAM

Scienza

Studiata appositamente per la sensibile zona del contorno occhi, questa formula delicata è costituita da una ricca miscela di componenti idratanti, amminoacidi ed estratti vegetali, che aiutano a mantenere il livello ideale di idratazione cutanea, donano sollievo e attenuano l’aspetto delle linee sottili.